Servizi aggiuntivi

La Scuola impegna a garantire servizi di qualità dedicati all'accoglienza degli alunni e alla loro formazione. Garantisce la regolarità del servizio e delle attività educative, rendendo ogni membro della comunità educante (docenti, personale non docente, genitori, alunni) protagonista e responsabile dell’attuazione del Piano di Offerta Formativa attraverso una gestione partecipata nell'ambito degli organi collegiali, per favorire una migliore erogazione del servizio scolastico.

Assicura a tutte le famiglie un'informazione costante e trasparente delle varie attività.

Garantisce agli insegnanti opportunità di aggiornamento costante sotto il profilo educativo-didattico-metodologico, per rispondere ai bisogni di una società in continua e rapida evoluzione.

È inoltre attenta alle varie offerte promosse da Istituzioni, Associazioni ed Enti locali, con i quali si raccorda al fine di valorizzare l'identità della Scuola quale centro di promozione culturale, sociale e civile.

Servizi dedicati ai bambini e alle loro famiglie

• Apertura anticipata alle ore 7.30;
  • Servizio messa interna;
  • Biblioteca interna;
  • Post Scuola fino alle ore 18.00;
  • Possibilità di un centro estivo per mese di luglio e agosto mantenendo il consueto orario scolastico;
  • Incontri formativi per genitori con esperti in tematiche pedagogiche;
  • Apertura alle attività della Comunità Parrocchiale;
  • Attività post- scolastiche di danza, karate, musica, inglese;
  • Attività di nuoto post-scolastico, con prezzi vantaggiosi e servizio pulmino di trasporto di sola andata presso Sporting Club Arbizzano

Fondazione Centro Parrocchiale per l'Infanzia "Santa Famiglia"

Compila il form

Scrivi il tuo nome.
Scrivi un indirizzo mail valido.
Accetta il trattamento dei tuoi dati personali.

Dona il tuo 5x1000 a noi:

Fondazione Centro Parrocchiale per l'Infanzia "Santa Famiglia"
CODICE FISCALE 03499930232

Fondazione Centro Parrocchiale per l'Infanzia "Santa Famiglia" | Via Guido Ghedini, 1 | 37024 Negrar di Valpolicella VERONA | P.IVA 03499930232

DL Sostegni bis. Contributi Anti Covid - Bilancio 2020 - Sovvenzioni pubbliche 2021 - Sovvenzioni pubbliche 2022

Privacy Policy | Sito web by Third Eye